foto Fipav

I nuovi incentivi federali: fino a 50mila euro per le coppie di Beach Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nell’ambito dell’ultima riunione del Consiglio Federale, tenutasi ad Alberobello prima delle festività natalizie, la Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato i nuovi incentivi economici per i team nazionali di Beach Volley che svolgono attività internazionale. Si tratta del terzo anno di applicazione del progetto “Incentivo Team“, che ha l’obiettivo di favorire l’incremento della partecipazione di atleti italiani all’attività internazionale, supportando quelli non inseriti nell’ambito delle squadre nazionali.

I premi, legati al piazzamento nel ranking FIVB, sono riservati alle coppie che parteciperanno all’attività del Beach Pro Tour 2024 e dei tornei CEV, e non sono accessibili alle squadre che rientrano già nei progetti federali o che ricevono altri incentivi economici dalla Fipav.

L’importo massimo erogato sarà di 50mila euro per il primo posto nel ranking, scalando poi con le posizioni successive fino al premio minimo di 250 euro per l’ottantesima posizione. Per la definizione dei premi si farà riferimento al ranking aggiornato al 31 dicembre 2024.

incentivi Fipav team Beach Volley

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI