I prossimi appuntamenti delle farfalle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutti i big-match del girone di ritorno in casa, con le sfide ai top team del campionato al Palayamamay e le farfalle impegnate con Conegliano, Novara, Monza, Scandicci! Ma non solo: il quarto di finale di Coppa Italia in gara unica del 29 gennaio con Firenze, tutta la fase conclusiva della CEV Cup, compresa l’eventuale finale, tutti i play-off scudetto!

E’ questo il programma della Unet e-work Busto Arsizio per un 2020 casalingo pazzesco, un programma che ha indotto la società biancorossa a pensare di riaprire la campagna abbonamenti con il nuovo claim: “Red Carpet 2020 – Un finale di stagione da urlo!”, lanciato dal Presidente Giuseppe Pirola con un videomessaggio per i tifosi sui social.

RED CARPET 2020, all inclusive, aprirà giovedì 9 gennaio online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio. Costo delle tessere: 50% rispetto al prezzo originale di inizio stagione.

Se non siete ancora abbonati, questa è un’occasione imperdibile per non perdervi nulla del meglio della pallavolo, solo al Palayamamay. Affrettatevi!

In dettaglio:

Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)

Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro)

Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:

Alla cassa accrediti del Palayamamay

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Semifinali Scudetto A1, mercoledì Gara 4 Novara-Conegliano: orario e dove vederla

A1 Femminile

La scorsa domenica, i Playoff Scudetto della Serie A1 Tigotà hanno decretato la prima finalista tricolore: la Numia Vero Volley Milano, dopo il 3-1 di Gara 3 contro la Savino Del Bene Scandicci che ha fissato il risultato della Serie di Semifinali sul 3-0, si è ufficialmente assicurata un posto nell'ultimo appuntamento del campionato italiano. 

L'avversaria che troverà sul suo cammino, a partire da mercoledì 16 aprile, uscirà dal confronto tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e l'Igor Gorgonzola Novara. La Serie di Semifinali vede al momento le pantere avanti 2-1, merito dei successi tra le mura del Palaverde, 3-0 in Gara 1 e 3-1 in Gara 3, inframezzati dalla netta sconfitta in Gara 2 al PalaIgor. Proprio il palazzetto novarese tornerà protagonista domani, mercoledì 9 aprile alle ore 20.30 e in tripla diretta Rai Sport, DAZN e VBTV, per Gara 4: un altro tutto esaurito, il quarto su quatto gare della Serie, spingerà le ragazze di coach Bernardi alla ricerca del pareggio, che vorrebbe dire annullare il primo match point di Conegliano e rimandare ogni verdetto alla definitiva Gara 5, già fissata per sabato 12 aprile alle 20.30.

Una sfida impossibile da pronosticare: negli ultimi tre scontri, le due formazioni hanno fatto vedere pregi e difetti, adattandosi l'una all'altra di partita in partita. La squadra di coach Santarelli è riuscita a tornare in vantaggio dopo le difficoltà di Gara 2 e del primo set di Gara 3 grazie al grande lavoro di squadra e agli exploit delle sue laterali, ben dirette da Wolosz in campo. Dall'altro lato, Novara sa di poter creare diversi problemi alle avversarie, forte della consapevolezza di essere stata l'unica squadra in stagione a battere le campionesse di tutto: per farlo ci sarà bisogno della Tolok vista in Gara 2 e in Romania nella Finale di CEV Cup, e del lavoro delle centrali per frenare l'avanzata gialloblu. Un match, in poche parole, da non perdere. 

Gara 4 di semifinali Playoff A1 Tigotà

Mercoledì 9 aprile, ore 20.30
Novara - Conegliano 

Arbitri: Simbari Armando, Verrascina Antonella (Santoro Angelo) 
Video Check: Di Gaetano Tecla Veronica
Diretta: Rai Sport, DAZN, VBTV
PRECEDENTI - 54: 12 successi Igor Gorgonzola Novara, 42 successi Prosecco Doc Imoco Conegliano

(fonte: LVF)