Identità identiche: Spalding converte la sua produzione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Federvolley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche Spalding, sponsor tecnico delle Nazionali Italiane di Beach Volley, ha giocato un ruolo attivo in questi mesi di emergenza.

Il gruppo Fruit of the Loom, di cui fa parte il marchio Spalding, sin dall’inizio dell’emergenza legata al Covid-19 ha deciso di convertire la propria produzione per la creazione di strumenti essenziali come le mascherine protettive.

Ecco il comunicato che Spalding ha pubblicato sui propri canali social in piena emergenza Coronavirus

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lega maschile, grave lutto per il presidente Massimo Righi: è scomparso il papà Renzo

Oltre il Volley

Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi.

Il Consiglio di Amministrazione, i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie A esprimono profonda vicinanza, dolore e cordoglio a Massimo e Yvonne. Un pensiero ed un forte abbraccio alla famiglia anche da parte della redazione di VolleyNews.