Di Redazione
Alla final four di Coppa Italia, questa volta, si è dovuto accontentare di fare da spettatore. Ma Fabio Leonardi, patron dell’Igor Gorgonzola Novara, non ha ancora digerito l’eliminazione nei quarti di finale per mano di Monza, e in un’intervista a La Stampa Novara annuncia, per la prima volta, l’intenzione di tornare sul mercato per rinforzare la squadra.
“Stiamo valutando alcune situazioni – dice Leonardi – ma se dobbiamo intervenire bisogna farlo in tempi stretti, la stagione è già entrata nel vivo“. Il regolamento, scaduto il termine del 31 gennaio, prevede la possibilità di ingaggiare un’ulteriore giocatrice, purché non sia mai stata tesserata per una società italiana nella stagione in corso.
“La sconfitta di mercoledì sera – spiega il patron novarese – è stata una grandissima delusione anche a livello personale. Davvero inaspettata, perché la squadra sembrava aver ingranato con quelle otto vittorie consecutive, giocando pure bene. Adesso si torna a lavorare con grande sacrificio, concentrandoci sugli ultimi due obiettivi che restano, scudetto e Champions“.