Igor Novara, vittoria contro Casalmaggiore e terzo posto. Barbolini: "Sono tre punti pesanti"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terzo posto sotto l’albero di Natale per la Igor grazie al successo sulla èpiù Pomì Casalmaggiore in tre set nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A1. Un risultato che non appariva più da tempo sulla ruota di Novara per una delle migliori prestazioni delle ultime settimane. Con Elitsa Vasileva sugli scudi, le igorine hanno sempre tenuto in mano le redini della partita, impedendo alle lombarde di rendersi pericolose.

Queste le dichiarazioni post-partita di coach Massimo Barbolini:Sono contento per la vittoria e per la prestazione, abbiamo disputato una gara con gli occhi della tigre, così come avevo chiesto alle ragazze. In particolare, mi è piaciuta la reazione allo svantaggio nel secondo set: la squadra non si è fatta prendere dallo sconforto e la risposta è stata davvero positiva. Sono tre punti pesanti, ma per concludere al meglio il girone d’andata c’è la sfida del 26 a Bergamo che sarà altrettanto dura”.

È il turno poi di Chiara Di Iulio, senza dubbio una delle migliori in campo: “Siamo felici di aver regalato una vittoria bella e importante ai nostri tifosi, sapevamo che era una sfida ‘tosta’ ma l’abbiamo affrontata e giocata al meglio. Credo sia stata una delle prestazioni più belle della stagione fin qui, ora pensiamo alla sfida di Bergamo che per noi sarà altrettanto difficile e importante per chiudere al meglio il girone d’andata”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI