Igor Volley Novara, che rivoluzione! Solo tre confermate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la delusione della sconfitta in Finale Scudetto ma con l’obiettivo Champions League ben impresso nella mente, l’Igor Volley Novara inizia a muoversi sul mercato. La società piemontese rivoluzionerà completamente la squadra nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale. Le uniche tre a rimanere saranno il libero Sansonna e le due centrali Veljkovic e Chirichella.

Come riportato nell’edizione odierna del “Corriere di Novara“, la dirigenza sembra aver già individuato le atlete che faranno parte di Novara nella stagione 2019/2020.

La coppia palleggiatrice – opposto sarà formato dall’americana Micha Hancock, in arrivo dal Saugella Monza e Jovana Brakocevic-Canzian, nell’ultima stagione al Budowlani Lodz, diventata quest’anno italiana di tesseramento.

Le schiacciatrici di punta di Barbolini saranno la bulgara Elitsa Vasileva, nell’ultima stagione a Scandicci e la giocatrice a stelle e strisce Megan Courtney, in arrivo da Bergamo.

Ed ecco che il 6+1 titolare è presto fatto.

Oltre alle quattro new entry, a Novara approderanno il secondo libero Francesca Napodano, Zuzanna Gorecka, schiacciatrice del 2000, promessa del volley polacco dal Legionowo, la regista del Club Italia, Rachele Morello, altro 2000, e la centrale Valentina Arrighetti in uscita da Casalmaggiore.

Le ultime voci di mercato danno in arrivo anche l’esperta schiacciatrice Chiara Di Iulio, da gennaio nella fila del VakifBank.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI