foto Il Bisonte Firenze

Il 15 e 16 ottobre occhi puntati sul Trofeo “Città di Scandicci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per il 3° Trofeo Città di Scandicci, manifestazione organizzata dalla Savino Del Bene in collaborazione con Il Bisonte Firenze, in programma al Palasport di Scandicci domani e dopodomani. Anche in questa terza edizione, il torneo ospiterà quattro formazioni di serie A1: oltre a Il Bisonte e alle detentrici della Savino Del Bene, entrambe sempre presenti nelle due passate edizioni, saranno impegnate la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, alla seconda partecipazione, e la E-Work Busto Arsizio, esordiente.

Si comincia domani con le due semifinali: alle 16.30 le bisontine di coach Massimo Bellano, che ritroverà a disposizione Herbots, Van Gestel e Knollema di ritorno dai mondiali, affronteranno Busto Arsizio, mentre alle 19.30 si sfideranno Scandicci e Vallefoglia. Domenica le finali, alle 14.30 quella per il terzo posto e alle 17.30 quella per il primo.

I biglietti per il 3° Trofeo Città di Scandicci sono già disponibili su TicketOne. I tagliandi potranno inoltre essere acquistati nei giorni delle gare presso il botteghino del Palazzetto di Scandicci, oppure presso lo stand della Savino Del Bene alla Fiera di Scandicci. Il biglietto per una singola giornata ha il costo di 5 euro, mentre il prezzo del mini-abbonamento per i due giorni di gara è di 8 euro.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI