Di Redazione
Il colpo di mercato da tempo preannunciato diventa ufficiale: il Béziers ha comunicato oggi l’ingaggio della schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, proveniente dalla Bosca S.Bernardo Cuneo. Nizetich ha già giocato in Francia con le maglie di Stade Français (nel lontano 2008-2009) e Calais, dal 2010 al 2013. Nelle file delle “Angels” troverà la connazionale Bianca Farriol, altra nuova arrivata, ma soprattutto il marito Pablo Griboff, preparatore atletico della squadra.
“Ho deciso di giocare a Béziers per stare più vicina a mio marito – conferma Nizetich – e anche perché conosco molto bene i meccanismi del club e il suo progetto. In passato c’era stata l’opportunità di giocare qui, ma non si è concretizzata. Sono felice di poterlo fare adesso. Chi mi conosce sa che sono una giocatrice molto competitiva e una cosa è chiara per me: sono venuta qui per vincere!“.
La squadra transalpina ha annunciato anche il rinnovo del contratto con Malina Terrell, miglior schiacciatrice dell’ultimo campionato francese con i suoi 473 punti.
(fonte: Facebook Beziers Angels)