Il calendario 2021 della Pool Libertas Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Pool Libertas Cantù
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I dodici mesi del 2021 in altrettanti scatti dei protagonisti del Pool Libertas Cantù. Il tradizionale calendario è disponibile quest’anno in edizione digitale per tutti i tifosi che lo vorranno scaricare a questo link.

L’impossibilità di vivere i momenti della stagione con i tifosi a causa delle restrizioni nei palazzetti, che consentono la disputa degli incontri solo a porte chiuse, non ha fatto venire meno anche quest’anno l’appuntamento con il calendario fotografico dei giocatori della serie A2.
Un’edizione speciale con scatti in bianco e nero realizzati dall’occhio attento e allenato di Patrizia Tettamanti, fotografa ufficiale di tutte le sfide del Pool Libertas Cantù. Art director del calendario è stata invece la figlia di Patrizia, Laura Vigilante, che ha potuto contare sul supporto dello staff comunicazione del team e in particolare su Francesca Molteni, Federica Quadrini e Giovanni Indorato.

Il progetto era, come ogni anno, di mandare in stampa il calendario e distribuirlo poi tra i tifosi al palazzetto, ma, come detto, l’abbraccio fisico dei supporter è stato finora il grande assente in questo strano campionato. Si continua invece a sentire la vicinanza virtuale, in particolare sui social, degli Ultras Volley Cantù e di tutti gli appassionati.
Ora tutti potranno scaricare qui il calendario 2021 in formato Pdf.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)