Di Redazione
Un’altra delle voci circolate nelle scorse settimane si trasforma in realtà per il Chemik Police: la squadra campione di Polonia ha ufficializzato l’ingaggio della schiacciatrice Bojana Milenkovic. La 24enne giocatrice serba, che per due stagioni ha vestito la maglia di Scandicci, è in cerca di rilancio dopo un paio di annate non di primissimo piano, prima in Kazakhstan all’Altay e poi in Romania all’Alba Blaj. Milenkovic fa parte della lista allargata della nazionale serba, ma non ha preso parte alla VNL a Rimini.
“Ho parlato con le mie compagne di squadra della nazionale che hanno giocato nel Chemik – commenta la schiacciatrice – e tutte mi hanno parlato benissimo, anzi in modo superlativo, della società. La trattativa è andata avanti abbastanza rapidamente, siamo riusciti subito a trovare l’intesa. Sono contenta di unirmi alle campionesse di Polonia“.
Non si tratta dell’unico affare concretizzatosi nelle ultime ore in Tauron Liga: il LKS Commercecon Lodz ha infatti annunciato l’arrivo della brasiliana Ivna Marra, anche questo già noto da tempo, mentre il Developres Rzeszow si è assicurato la centrale Dominika Witowska dal Bielsko-Biala.
(fonte: Tauronliga.pl)