Foto Vero Volley Monza

Il Consorzio Vero Volley al Web Marketing Festival di Rimini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Web Marketing Festival-WMF, appuntamento annuale di respiro internazionale dedicato al mondo dell’innovazione digitale e sociale, è finalmente tornato in presenza. Dopo la positiva esperienza vissuta lo scorso anno con il Consorzio Vero Volley, quando l’evento era stato convertito da live a digitale e l’Arena di Monza si era trasformata in teatro di alcuni collegamenti formativi, nell’edizione 2021 la realtà monzese sta partecipando parte alla tre giorni di Rimini (dal 15 al 17 luglio) con una delegazione del dipartimento marketing e comunicazione.

All’evento interverrà tra gli speaker, nella sala video marketing, nella giornata di sabato, il responsabile marketing del Vero Volley, Gianpaolo Martire. Il tema trattato sarà la case history sul progetto “Netty Social”, il social network del Consorzio Vero Volley che, soprattutto in questa stagione di assenza di pubblico nei palazzetti, si è rivelato uno strumento innovativo per non perdere il contatto diretto con i fan e tenere vivo l’engagement.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI