Di Redazione
Continua l’avventura itaiana di Madison Bugg. La neo regista dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, approdata in Itaia per rafforzare la cabina di regia nella prima stagione in serie A1 del club romano, continua a raccontare la sua nuova vita nel Bel Paese.
Ecco, dopo il primo episodio, la seconda puntata del suo “diario di viaggio”:
“Salve a tutti,
“Siamo nel pre-campionato e le cose non sono rallentate nemmeno un po’. Due fine settimana fa il mio ragazzo, Matteo West, è venuto a trovarmi qui a Roma e lo scorso fine settimana sono andato a trovarlo a Berlino. Essere stranieri è molto divertente perché si incontrano così tante persone nuove e si impara una nuova cultura, ma significa anche tante cose non divertenti come appuntamenti di tre ore alla stazione di polizia per le scartoffie… che Anna ed io abbiamo fatto con Barbara la settimana scorsa. Sia Vale che Archi hanno compiuto gli anni di recente e hanno portato pizza e tiramisù dopo l’allenamento, una sera, per festeggiare. Come esperienza di legame di squadra /festeggiamento per i compleanni, siamo andati a cena a Roma. Abbiamo saputo che a Maila non piace il parmigiano e Vero ama il vino bianco, però, il cameriere si è rifiutato di ascoltarle entrambe. Abbiamo giocato quattro partite amichevoli, una contro Sant’Ella, due con Il Bisonte Firenze e una con la Bartoccini Fortinfissi Perugia: da tutte le partite abbiamo imparato qualcosa di nuovo sulla nostra squadra e ci siamo divertite un sacco giocando insieme!
Inoltre, potreste aver visto alcune foto del tour notturno della nostra squadra nell’antica Roma – una bellissima serata dove la nostra fantasia correva sognando Russel Crowe ne Il Gladiatore. Ancora poche settimane all’inizio della stagione ufficiale e sono entusiasta che fuori faccia ancora così caldo!
Ciao, Madi”
(Fonte: Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile)