Di Redazione
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 torna a calcare il taraflex.
Partirà domenica 6 gennaio 2019, ore 17.00, il girone di ritorno con l’arrivo al PalaFenera della formazione de Il Bisonte Firenze. Quello che si appresta essere sarà un girone delicato e decisivo per le ragazze di Luca Secchi che nelle ultime partite sono cresciute come squadra, iniziando a macinare punti, in una classifica che vede De Lellis e compagne a quota 5 punti, 16 per Il Bisonte Firenze.
L’andata terminò con un 3-0 a favore delle ragazze di Caprara che hanno chiuso la prima parte del campionato al 7°posto e saranno impegnate, nei quarti di Coppa Italia, nel derby contro Scandicci.
Quello di domenica sarà un altro match impegnativo e importante per le biancoblù che dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione e giocare la propria partita davanti ai propri tifosi. Da adesso in avanti ogni gara sarà cruciale e decisiva con punti in palio che potrebbero smuovere la classifica.
Con il girone di ritorno arriva una novità al PalaFenera: la nuova Area Bimbi Biancoblù. Una zona a bordo campo dedicata ai più piccoli e controllata. Mentre i genitori si godono la partita, loro giocano tranquillamente. Noi siamo per la famiglia!
Le partite dell’14° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 06/01/2019 ore 17.00
Banca Valsabbina Millenium Brescia– Igor Gorgonzola Novara
Pomì Casalmaggiore – Imoco Volley Conegliano
Club Italia Crai – Saugella Team Monza
Reale Mutua Fenera Chieri’76 – Il Bisonte Firenze
Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo
Savino Del Bene Scandicci – Lardini Filottrano (diretta RaiSport 05/01/2019 ore 18.30)
Riposa: Bosca San Bernardo Cuneo
(Fonte: comunicato stampa)