Cambio di denominazione e soprattutto di prospettiva per il settore giovanile gialloblù: da oggi il VGModena Volley prenderà il nome di Modena Volley Settore Giovanile, un passaggio che avvicina ulteriormente il mondo di bambini e ragazzi gialloblù a quello della prima squadra in una sinergia di intenti che si fa ancora più forte, con uno sguardo attento al presente e al futuro.
Queste le parole del Direttore Organizzativo del Settore giovanile, Manuel Armaroli: “Si tratta di un cambio di prospettiva, ma non di metodologia. Non ci sono rivoluzioni, è un ulteriore avvicinamento alla realtà della prima squadra. Lo staff delle giovanili rimarrà lo stesso così come la sua filosofia e il suo lavoro quotidiano. Il rapporto tra il nostro staff e quello della Serie A, soprattutto nella persona di Fabio Donadio, sarà ancora più stretto e paritario. L’interesse nel giovanile da parte di Modena Volley è sempre crescente e questo ulteriore step ci permetterà di avvicinarci ancora di più”.
“L’interesse di Modena Volley verso le squadre giovanili è altissimo – aggiunge il Responsabile del Settore giovanile Fabio Donadio – e l’attenzione che poniamo nella loro crescita è tanta a partire dai piccoli dei centri di avviamento. Con questo cambio di prospettiva avvicineremo ulteriormente i giocatori e lo staff della prima squadra alle squadre dei più giovani, con le figure di Manuel Armaroli e del Direttore Tecnico del Settore giovanile Emiliano Ferrari che rimangono punti di riferimento per noi, per i ragazzi e per i loro genitori”.