Foto Orlando Bento/Minas Tenis Clube

Il Minas riporta sui campi il “russo-cubano” Michael Sanchez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua nel segno dell’esperienza il mercato del Fiat Gerdau Minas, che nel ruolo di opposto affianca all’eterno Leandro Vissotto il 35enne Michael Sanchez. Nato in Russia (il suo secondo cognome è Bozhulev) ma di nazionalità cubana, l’attaccante torna così sui campi da gioco dopo essere rimasto inattivo nella scorsa stagione: la sua ultima apparizione è stata in Corea con i KB Stars, mentre in precedenza aveva già giocato in Brasile con l’Itapetininga, oltre che in Turchia, Argentina e Qatar.

Sono molto felice di rappresentare questa maglia e i nostri tifosi. Farò tutto il possibile e farò del mio meglio per lottare per un posto nella squadra e per i titoli” ha dichiarato Sanchez, che nel suo ruolo dovrà fare i conti anche con la concorrenza dei giovani Lucas e Joao Vitor, quest’ultimo promosso dal settore giovanile.

La squadra brasiliana ha esordito in settimana nel campionato mineiro con una vittoria per 3-2 sull’Apan Blumenau, mentre il secondo match contro l’Uberlandia è stato sospeso dopo due set a causa della pioggia battente che ha provocato infiltrazioni di acqua nel palazzetto. Oggi il ritorno in campo contro il Brasilia.

(fonte: Minas Tenis Clube)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI