Si completa il roster della Wow Green House Aversa. La “ciliegina” finale è la riconferma del normanno doc Mario Gatto, un atleta che è nato e cresciuto coi colori della società guidata dal presidente Sergio Di Meo. 18 anni il prossimo novembre, Gatto si appresta dunque alla terza stagione in Serie A con la maglia della squadra della sua città. Si aggregherà – da dopo Ferragosto – al gruppo a disposizione di coach Sandro Passaro.
Il giovanissimo centrale ha le idee chiarissime, e dimostra grande maturità nonostante l’età: “La Serie A2 è un nuovo mondo, sarà bellissimo confrontarsi con grandi professionisti sia durante la settimana che poi in campo durante le partite ufficiali. È inutile negare che non vedo l’ora di far parte di un progetto che raccoglie tutto la Campania e il Sud. Ringrazio il presidente Sergio Di Meo e il direttore sportivo Alberico Vitullo per la fiducia che hanno sempre avuto nei miei confronti. Ormai mi sento parte integrante della famiglia Wow Green House Aversa, sarà speciale giocare con la squadra nella quale sono ‘nato’ e cresciuto“.
Quindi un passaggio sull’allenatore: “Ho conosciuto coach Passaro qualche giorno fa durante lo stage per il settore giovanile. Si vede subito che è capace e determinato, ho tanto bisogno di un tecnico come lui che mi faccia migliorare sotto l’aspetto anche tattico oltre che tecnico“. E sul roster: “Sono davvero felice della riconferma di alcuni elementi della scorsa stagione, coi quali ho particolarmente legato. Non vedo l’ora che arrivi agosto per poter ricominciare, riabbracciarli tutti e vivere insieme questa bellissima esperienza“.
(fonte: Comunicato stampa)