Il Palmberg Schwerin conquista il cartellino del libero del futuro, Patricia Nestler

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Libero titolare di tutte le rappresentative giovanili della Germania da sei anni a questa parte Patricia Nestler era uno dei pezzi pregiati del mercato di questa stagione: il Palmberg Schwerin se lo è aggiudicato senza grandi incertezze con un contratto di due anni che ha convinto la giovanissima giocatrice, attualmente alle prese con la maturità e lo studio in quarantena…. “Ho passato metà della mia vita a studiare e l’altra metà a giocare a pallavolo… ho investito tanto su questo sport e sono orgogliosa di quello che sto realizzando anche se forse lo apprezzerò davvero tra qualche anno”.

Patricia arriva dall’Olympia Dresda dove ha fatto il suo esordio nel massimo campionato a sedici anni appena compiuti: “Ho iniziato in Bundesliga 2 che avevo quattordici anni e il la prima divisione allora era un sogno, ero ancora inesperta e non ero ancora in grado di far fronte alle emozioni e alle grandi responsabilità di dovere giocare da titolare. Ma ci ho messo molta attenzione e impegno. È stata una grande esperienza. Ora mi affido alle mani dei miei nuovi tecnici perché voglio continuare a crescere e imparare”.

“È una giocatrice di grande talentodice Felix Koslowski, head coach dell’SSC Palmbergsiamo molto felici di poterle dare l’opportunità di continuare con noi e le metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra attenzione”.

(Fonte: SSC Schweriner Off)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI