Il Paris Volley presenta in banda il serbo Miran Kujundzic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto: CEV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Accordo raggiunto per il Paris Volley con lo schiacciatore serbo Miran Kujundzic, lo scorso anno in forza al Tourcoing Lille Metropole. L’accordo, biennale, è stato ufficializzato con un video di presentazione del giocatore che ha salutato i suoi nuovi tifosi. Kujundzic, 22 anni (nela foto con la maglia della squadra giovanile della Serbia) è stato il secondo realizzatore del Metropole, il terzo schiacciatore assoluto in campionato per media realizzativa della Ligue A francese. Kujunzic è la terza nuova firma della stagione dopo il libero Diaz (dal Montpellier) e l’alzatore spagnolo Guillermo Hernan (dai campioni rumeni dell’Arcada Galati).

(Fonte: Paris Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Emma Cagnin fa rotta verso Parigi: giocherà il finale di stagione con Les Mariannes 92

Volley Mercato

La società francese Les Mariannes 92, di Levallois-Perret al confine con Parigi, ha ufficializzato l'arrivo della schiacciatrice Emma Cagnin per l'ultima parte della stagione. L'atleta, proveniente da Il Bisonte Firenze, farà parte della squadra per le ultime partite della regular season e i play-off.
Cagnin, che vestirà la maglia numero 15 e sostituirà l'infortunata Kateryna Tkachenko, si unirà alla squadra all'interno della quale milita la palleggiatrice Rachele Morello e lavora uno staff per buona parte italiano: il primo allenatore è Alessandro Orefice, l'assistente allenatore è Matteo Pentassuglia, il fisioterapista è Giuseppe Pigliacampo e la team manager è Sara Maurino.

(fonte: Les Mariannes 92)