Serata di grande prestigio per la Gioiella Prisma Taranto, anche quest’anno protagonista del “Premio Atleta di Taranto“. Nel corso del galà, organizzato dall’associazione culturale Triumphalia della famiglia De Lorenzo, la società ionica ha ricevuto il riconoscimento nella categoria “Team” per la brillante stagione 2022-2023, mentre il direttore generale Vito Primavera è stato premiato nella categoria “Dirigenti e atleti”. A ritirare il trofeo, facendo le veci del presidente Tonio Bongiovanni, lo stesso Primavera e la responsabile dell’ufficio stampa Linda Stevanato.
“È un premio molto prestigioso per la città – dichiara Vito Primavera – un premio a carattere regionale che in futuro diventerà anche nazionale. Sono molto orgoglioso di averlo ricevuto, anche se in realtà il merito di questo premio è ascrivibile ad Elisabetta Zelatore: il nostro cuore, il nostro cervello, la nostra anima, assieme al presidente Bongiovanni. Sono sicuramente due manager di grande livello e ci hanno permesso di poter tenere il nostro team ad altissimi livelli nel campionato di SuperLega“.
“Io mi sono emozionato tantissimo – continua Primavera – perché in questa location qui all’hangar dell’Aeronautica militare ho fatto il giuramento nel 1982, quindi mi sono ricordato quei tempi bellissimi, è stata una doppia emozione per me. Un ringraziamento va sempre ai ragazzi che hanno creduto nel nostro progetto in primis Lanza, Russell, Jendryk, Trinidad de Haro e Raffaelli, che si sono aggiunti al gruppo storico dei nostri atleti; speriamo di fare un bel campionato“.
(fonte: Comunicato stampa)