Di Redazione
Dopo la clamorosa eliminazione dai play off per il titolo e la separazione dal tecnico Marcelo Mendez, il Sada Cruzeiro si è già messo al lavoro per la nuova stagione. E la prima mossa ufficiale di mercato è già un colpo a sensazione: il ritorno di Wallace, l’opposto della seleçao che era stato tra gli artefici dei successi della squadra di Belo Horizonte tra il 2009 e il 2016. Dopo il Sada, Wallace si era trasferito al Taubaté e poi al Sesc RJ, fino a emigrare in Turchia in questa stagione con la maglia dello Spor Toto; ora, a 34 anni da compiere a giugno, è pronto per il rientro in patria.
“Sono davvero felice di tornare – ha detto Wallace in un video pubblicato sulla pagina ufficiale del club – sarà fantastico fare di nuovo parte del Sada Cruzeiro dopo cinque anni. Non vedo l’ora di tornare in squadra e ritrovare persone che sono state molto importanti nella mia carriera. Spero di poter fare felici i tifosi come ho fatto la prima volta che ho giocato nel Sada“.
Il clamoroso ritorno di Wallace fa pensare che sia imminente la partenza dell’opposto Alan, per il quale ci sono offerte dall’Europa, oltre a quella dello schiacciatore Facundo Conte, che dovrebbe trasferirsi in Polonia all’Aluron CMC Warta Zawiercie.
(fonte: Facebook Sada Cruzeiro Volei)