Di Redazione
I primi colpi di mercato sono sempre le riconferme e la Conad Alsenese in vista del prossimo campionato di B1 ha mantenuto l’ossatura della squadra con cui ha raggiunto la promozione diretta.
Al servizio di coach Simone Mazza e del suo vice Luca Papotti saranno sei le giocatrici confermate: le schiacciatrici Chiara Candio e Caterina Fanzini, le centrali Alessandra Fava e Margherita Rovellini, la palleggiatrice Melania Lancini e il libero Martina Pastrenge.
Per Fanzini e Rovellini si tratta della quarta stagione ad Alseno, per Candio e Fava la terza mentre per Lancini e Pastrenge sarà la seconda.
Sul fronte nuovi acquisti il direttore sportivo Luca Baldrighi, in simbiosi con patron Stiliano Faroldi, ha sul piatto tante trattative vicinissime alla chiusura e pronte per essere ufficializzate.
Contestualmente in questa fase di mercato la Pallavolo Alsenese comunica di non aver rinnovato le prestazioni sportive di Clara Caimi, Erika Domeniconi, Diana Marc e Doina Sajin.
La società ringrazia le giocatrici per la professionalità sempre dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni personali e lavorative.
(Fonte: comunicato stampa)