Ufficio stampa Pallavolo Sangiorgio

Il sindaco Donatella Alberoni carica la Pallavolo Sangiorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una tifosa speciale, da sempre attenta alle vicende societarie. Donatella Alberoni, sindaco di San Giorgio Piacentino, non vuole far mancare la sua vicinanza alla squadra di coach Matteo Capra, in vista del prossimo campionato di B2.

A poco meno di due settimane dal debutto, fissato per sabato 23 gennaio con la sfida interna contro la forte Tirabassi&Vezzali Campagnola Emilia, la prima cittadina del paese piacentino carica il team gialloblù. “Per l’intera amministrazione comunale – racconta – è un motivo di profondo orgoglio che la squadra di pallavolo possa portare il nome di San Giorgio in un torneo importante e di livello nazionale come la B2”.

La società del presidente Giuseppe Vincini e l’amministrazione sempre pronte a collaborare in sinergia per il bene del movimento pallavolistico di San Giorgio Piacentino. “La dirigenza si è presa carico di alcune spese fatte per abbellire il palazzetto comunale, come la nuova superfice di gioco ed i sanificatori per adeguarsi alle normative anticovid. Sono molto contenta che l’attività sia proseguita, nonostante il periodo non facile, e che abbia sempre curato il settore giovanile, in attesa che possa ripartire a pieno regime”.

Dal settore giovanile arrivano le due new entry del roster, Aisse Guyenne ed Alina Solari, residenti di San Giorgio Piacentino. “Sono molto felice che due ragazze del paese siano state aggregate alla B2. E’ un risultato di assoluto prestigio che valorizza il lavoro della società e da visibilità al territorio” puntualizza il sindaco Donatella Alberoni.

Infine non possono mancare gli auguri. “Sono convinta che la squadra riuscirà a fare bene ed ottenere buoni risultati nello spirito sportivo che accompagna da sempre il gioco della pallavolo. Appena ci sarà la possibilità non mancherò nel sostenere personalmente le squadra” conclude.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI