Il Sorelle Ramonda Ipag contro la capolista Trento. Coach Beltrami: "Trento domina le partite, per noi l’occasione di misurarci con noi stessi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Sorelle Ramonda Ipag contro la prima della classe: le dichiarazioni di coach Beltrami

Dopo una serie positiva di quattro vittorie consecutive. Il Sorelle Ramonda Ipag sarà chiamato giovedì 26 dicembre a misurarsi contro le prime della classe, il Volley Rosa Trento. La cornice del match sarà eccezionalmente spostata al Pala Ferroli di San Bonifacio che sarà, anche per il 5 di gennaio, la seconda casa delle castellane.

Alessandro Beltrami commenta l’evento:

“Questo sarà per noi un evento importante! Giocheremo in una nuova casa, contro la prima in classifica e questo sarà qualcosa di importante sia per noi che per la società. Viste le dimensioni del palazzetto, mi auguro davvero tanto che il pubblico ci segua numeroso e di avere ancora più seguito, sarebbe davvero molto bello. Certamente per noi sarà una festa che condivideremo con le società che collaborano con noi. Trento è oggettivamente le squadra più forte del nostro girone, hanno perso una sola partita, ma non solo vincono le partite, le dominano. Hanno caratteristiche individuali davvero forti che riescono ad amalgamare producendo un gioco molto efficace, veloce e con un ritmo sempre sostenuto. Murano e battono davvero bene, mettendo tanta pressione, e noi dovremo essere brave a contenerle con una buona ricezione. Non dobbiamo sottovalutare però anche la nostra crescita e tenerci stretto il nostro cambiamento, sia tecnico che di mentalità. La convinzione e la capacità di fare delle scelte di gioco sono entrate nel nostro bagaglio e mi auguro che continueremo a dimostrarlo, cercando di imporre noi il nostro gioco e di non subire quello avversario. Noi giocheremo con la volontà non solo di battere l’avversario , ma anche di sfidare noi stessi a fare sempre un po’ meglio. Dobbiamo prendere questa partita come un’occasione per metterci alla prova e per renderci conto quanto si sia alzata la nostra asticella a livello di qualità di gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI