Di Redazione
Il Verva Varsavia di Andrea Anastasi annuncia la firma di Jakub Ziobrowski e trova quello che il tecnico considerava uno dei sostituti ideali di Udrys.
Due volte campione del mondo e campione europeo nelle categorie giovanili con la Polonia, Ziobrowski ha firmato un contratto di due anni.
A presentarlo Piotr Gacek, direttore sportivo del Verva: “Kuba Ziobrowski è un giocatore con un grande potenziale, che ha dimostrato molte volte anche da giovanissimo. Dopotutto, era un pilastro dei campionati di cadetti e juniores. Speriamo che sotto la guida dell’allenatore Anastasi faccia ulteriori passi avanti e diventi il punto di forza del nostro team. L’obiettivo per lui e per tutti è contribuire alle vittorie del Verva”.
Jakub Ziobrowski farà così il suo esordio in Champions League: “Quando ho ricevuto l’offerta dal Verva non ho esitato, l’idea di giocare in Champions League era troppo allettante. Volevo allenarmi e con Andrea Anastasi, crescere ancora e sono convinto che questo sarà un aiuto decisivo per la mia carriera. Abbiamo tutti obiettivi ambiziosi: vogliamo lottare per il campionato polacco e l’Europa”.
Jakub Ziobrowski ha 23 anni: è cresciuto nell’AKS Resovia Rzeszów e ha esordito in massima serie con il il Cerrad Czarni Radom e giocando nelle ultime due stagioni con il Cuprum Lubin.
(Fonte: Verva Varsavia)