Il Volei Renata rilancia: biennale a Vissotto e prende anche Barreto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Leandro Vissotto torna a Campinas per vestire la maglia del Renata, squadra nella quale aveva lasciato un ricordo importante nel corso della stagione tra 2017 e 2018, appena rientrato dalla sua lunga esperienza italiana e dal campionato con il Vero Volley Monza.

Il trasferimento era già stato anticipato da numerose indiscrezioni ma Leandro – che aveva già ufficializzato la sua separazione dal Funvic Taubaté, con cui aveva vinto il titolo brasiliano 2019 –  aveva diverse opzioni a disposizione tra le quali offerte da Germania, Italia e Polonia.

Alla fine ha prevalso l’esigenza di restare in Brasile visto che la famiglia si è recentemente allargata con l’arrivo del piccolo Domenico.

Leandro, che anche durante il lockdown non ha mai smesso di allenarsi e ha postato frequentemente le immagini di sedute in palestra e di lunghissime escursioni in bici, punta a un campionato di vertice dopo che lo scorso anno era stato costretto a partire in affanno a causa di un brutto infortunio. grazie

Il Renata, forse dell’arrivo di nuovi sponsor, che è stato affidato di nuovo al tecnico argentino Horacio Dileo ha ufficializzato anche l’arrivo del centrale Lucas Barreto, liberato dal SESI São Paulo. Stando alle indiscrezioni Leandro avrebbe siglato un accordo biennale: il Renata, a questo punto, si candida a un ruolo di grande protagonista nel campionato brasiliano dove lo scorso anno ha chiuso con il quinto posto.

(Fonte: Volei Renata Campinas)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI