Foto Aduna Volley

Il volley padovano in lutto per la scomparsa di Fabrizio Beltramin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il volley della provincia di Padova, e non solo, è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Beltramin, esperto dirigente di numerose società della zona e attuale direttore sportivo dell’Aduna Volley di Serie B maschile. Beltramin, che aveva soltanto 57 anni, è deceduto nella notte tra domenica e lunedì, presumibilmente per un attacco cardiaco: lascia la moglie Paola e le figlie Elena e Anna.

Per noi era una figura insostituibile – ha detto Fabio Bianzale, presidente dell’Aduna, a Il Gazzettino Padovail riferimento dal punto di vista sportivo a tutti i livelli, dalla prima squadra al settore giovanile. La pallavolo era da sempre la sua grande passione. Da qualche tempo era in pensione e poteva così dedicare tanto tempo al volley: in questi giorni lo ricordo arrivare al pomeriggio e misurare la temperatura ai ragazzi che hanno ripreso gli allenamenti. Sarà impossibile sostituirlo, ma dobbiamo andare avanti con impegno per ricordarlo“.

Anche il Comitato Territoriale di Padova della Fipav ha voluto ricordare Beltramin: “Il suo operato è sempre stato a favore dei ragazzi, per creare le condizioni migliori affinché potessero esprimersi al meglio. Disponibilità totale, tifoso scatenato, passione infinita per la pallavolo“.

La redazione di Volley NEWS si unisce al dolore dei familiari e dei conoscenti.

(fonte: Il Gazzettino Padova)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI