Nasce il Volley Prato ssd arl. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della stagione, il Volley Prato cambia pelle. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Giuntoli. L’atto è stato redatto il 26 giugno presso lo studio del notaio D’Ambra di Prato e nella nuova società entra a dar man forte il Centro Giovanile di Formazione Sportiva.
Presenti a rappresentare il Volley Prato, oltre a Giovanni Giuntoli, Andrea Novelli, Viviano Bernardini, Marco Targioni e Sauro Pecchioli. Per il Cgfs presenti invece l’avvocato Grifasi ed Elena Rosi, che nella nuova compagine societaria ricopre la carica di vicepresidente.
“L’intento è quello di lavorare unitariamente sullo sviluppo della pallavolo maschile a Prato – dice Giovanni Giuntoli – Il CGFS ci porta in dote il proprio prezioso know how in campo amministrativo e contrattuale e sarà fondamentale per dare solidità ulteriore alla nostra realtà pallavolistica. La nostra volontà è poi quella di coinvolgere in questa unione d’intenti anche il Vintage e la Pallavolo Vernio. La prima, per propri problemi organizzativi, per la prossima stagione rimarrà ancora alla finestra mentre speriamo nell’ingresso rapido di una realtà con cui, sportivamente, collaboriamo già come Vernio che, tra l’altro, copre logisticamente un territorio importante”.
(fonte: Comunicato stampa)