L'under 17 del Volley Prato che alza la coppa del titolo provinciale.

Il Volley Prato raddoppia: anche l’Under 17 è campione provinciale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Volley Prato raddoppia: dopo il successo dell’Under 19, anche la squadra Under 17 maschile si laurea campione provinciale. La vittoria per 1-3 (21-25, 23-25, 26-24, 10-25) ottenuta sul campo della Robur Scandicci, ha segnato il primo passo verso questo nuovo successo, poi, ad incoronare i ragazzi di coach Bellucci campioni provinciali è stato il ritorno tra le mura amiche, terminato con lo stesso punteggio.

L’Under 17 si è presentata a questa finale dopo essersi piazzata prima nel girone con 10 vittorie su 10 gare. Ha superato ottavi e quarti con un doppio 3-0 prima alla Volley Academy Firenze Rossa e poi al Cascine Empoli e infine ha vinto per 3-0 in semifinale con la Pallavolo Sestese.  

Anche l’Under 15 Senior di Barbieri è in corsa per il titolo provinciale, per regalare alla società del presidente Giovanni Giuntoli uno storico triplete. La finale di andata, giocata in trasferta contro la Robur Scandicci, è terminata per 0-3, ma sarà la gara di ritorno, in programma domenica 19 febbraio, a decretare il campione. La squadra di coach Barbieri, dopo aver dominato il girone con 10 vittorie su altrettante gare, ha rifilato un doppio 3-0 alla Sales Firenze nei quarti; stessi punteggi per le semifinali contro Scandicci Azzurra.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI