Di Redazione
A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, il 26 agosto scorso, ed a poco più di un mese e mezzo dall’inizio dei massimi campionati regionali (19 ottobre), la società del Presidente Giovanni Giuntoli ha scelto il “salotto buono” della città per presentarsi a appassionati e tifosi.
Il palcoscenico è infatti il Giardino Buonamici (Piazza Banci Buonamici) e l’appuntamento è per domani, martedì 3 settembre, alle ore 21.15.
Un palcoscenico bellissimo nel cuore pulsante della città e della “movida” pratese per svelare i protagonisti di una stagione, quella 2019-2020, da cui il Volley Prato si attende molto sia dalla prima squadra, che disputerà il torneo di Serie C, che dal vivaio, anche l’anno scorso protagonista assoluto in regione ed anche a livello nazionale.
In particolare grande attesa per il massimo campionato regionale dove Prato, dopo alcuni anni dedicati a far crescere e consolidare un bel gruppo di giovani talenti, ha deciso di provare a mettere in programma il grande salto in categoria nazionale, anche alla luce dei rientri di giocatori importanti come Corti, Lemma, Catalano e Bandinelli.
(Fonte: comunicato stampa)