foto Federvolley

Il Volley S3 fa tappa al Palmeto con il Trofeo Nazionale Under 12 3vs3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sarà l’area del Palmeto, sul lungomare di Schiavonea, frazione di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, la location scelta per il Trofeo Nazionale Under 12 di Volley S3 3vs3 di Secondo Livello in programma dal 13 al 15 giugno prossimi.

L’evento, organizzato dal settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Cosenza e con l’associazione Corigliano Volley Asd, sarà l’ultimo atto dell’attività svolta durante tutto l’anno sul territorio nazionale dai comitati regionali e territoriali.

In questo evento conclusivo verranno coinvolti 350 piccoli atleti in rappresentanza di 42 squadre (21 maschili e altrettante femminili) accompagnati da un centinaio di persone tra staff tecnici, delegati, addetti ai lavori e accompagnatori con un impatto notevole sulla ricettività del territorio.

Il fischio d’inizio della prima partita è in programma nella mattinata di martedì 13 giugno e le partite verranno disputate su sette campi allestiti nell’area del Palmeto: le finali sono in programma nella mattinata di giovedì 15 giugno.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI