Foto Volley Soverato

Il Volley Soverato supera l’Akademia Sant’Anna in allenamento congiunto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il lavoro del Volley Soverato, che ieri pomeriggio ha svolto un altro allenamento congiunto sul campo dell’Akademia Sant’Anna Messina. Dopo il test tenutosi a Soverato la settimana scorsa, dunque, le due compagini di Serie A2 femminile si sono ritrovate per proseguire il percorso di avvicinamento al campionato. 3-1 per le calabresi il risultato finale, con i due coach, Breviglieri e Chiappini, che hanno potuto trarre ulteriori importanti spunti dopo questo test match.

Notevoli miglioramenti dal punto di vista fisico per le ragazze del presidente Matozzo, che stanno pian piano smaltendo i carichi di lavoro e sono state protagonista di una buona prova. Rientrate in città, Malinov e compagne proseguiranno gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici al Pala Scoppa.

Nel frattempo, la società calabrese ha comunicato che l’azienda lombarda Germani Trasporti sarà il nuovo title sponsor della squadra. Lunedì 10 ottobre al Palazzo di Città, in piazza Maria Ausiliatrice, alle 19 andrà in scena la presentazione ufficiale delle “cavallucce marine”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI