Il Volley Team Brianza vince la Coppa Giuliana Nova battendo in finale l’Ardor Bollate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È la formazione di casa del Volley Team Brianza ad aggiudicarsi l’edizione 2020 della Coppa Giuliana Nova Top Level, riservata a squadre di Prima Divisione Femminile. La manifestazione, organizzata dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco in collaborazione con il Gruppo Sportivo Barzaghese, è stata disputata domenica pomeriggio presso la Palestra Comunale di Barzago.

Il Volley Team Brianza ha conquistato il primo titolo in palio questa stagione battendo per 3-1 (25-21, 23-25, 25-15, 25-22) la Polisportiva Ardor Bollate. Sono servite quasi due ore di gioco per decretare la vincente tra le due formazioni in corsa per conquistare la Coppa che lo scorso anno era andata alla Emme Vi Volley. Miglior giocatrice della gara è stata Beatrice Dell’Oro del Volley Team Brianza.

Nella prima partita in programma la Polisportiva Carugate ha superato 3-1 (23-25, 25-14, 25-21, 25-12) la Polisportiva Oratorio Bulciago aggiudicandosi il terzo posto in questa edizione della Coppa Giuliana Nova Top Level.

Nel corso della cerimonia di premiazioni Massimo Sala, presidente del CT, ha consegnato un riconoscimento a Mirco Cerioli, sindaco di Barzago, e ad Enrico Besana, vice presidente del GS Barzaghese, per aver ospitato l’evento. La consegna della Coppa è stato anche il momento per ricordare Giuliana Nova, ex presidente del Comitato Provinciale Fipav Monza Brianza, alla cui memoria è intitolato il torneo. Un omaggio floreale è stato consegnato a Sonia Nova e Alessandra Fortini, rispettivamente sorella e nipote della dirigente scomparsa nel 2012.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)