Di Redazione
Un successo liberatorio, molto più del faticoso 3-2 su Filottrano. Con la vittoria casalinga su Brescia, la èpiù Pomì Casalmaggiore sembra essersi davvero lasciata alle spalle il periodo buio, e ne è ben consapevole Ilaria Spirito: “Era importantissimo per noi vincere e portare a casa tre punti – dice il libero in un’intervista al quotidiano La Provincia – perché credo sia l’unico rimedio al momento difficile che stiamo vivendo“.
“Questa vittoria scaccia molti fantasmi – continua Spirito – e ci permette di riposare, dopo una settimana intensa, con qualche pensiero positivo in più. Purtroppo abbiamo accusato ancora un momento di black out nel quale non siamo riuscite a restare concentrate ed in partita e questo ha prodotto il secondo set perso. Allo stesso tempo essere state in grado di risolvere il terzo set, per come si era messo, è stata una grande iniezione di fiducia che ci siamo portate dietro nel quarto parziale“.
La giocatrice ligure conclude pensando al prossimo impegno delle casalasche: “Sabato andiamo a Monza con più fiducia, sulla scorta di due vittorie consecutive. Sarà difficile ma ci proveremo senz’altro“.