Di Redazione
Tempo di saluti in casa Casalmaggiore ancora appesa ad un filo per quanto riguarda il futuro della società. Tanti gli appelli anche da parte dei Supporter per aiutare la squadra e rivederla nella massima serie anche nella prossima stagione ma per ora tutto tace. Si muove qualcosa invece sul fronte giocatrice come Laura Partenio che lascia la VBC per giocare nella Ligue A francese. Altro “addio” quello del libero Imma Sirressi che attraverso i suoi canali social, ha voluto salutare personalmente la società, la dirigenza e tutti i tifosi che per 6 anni l’hanno accolta e l’hanno fatta crescere sia a livello umano che sportivo.
“Eccomi qui a dover salutare per la seconda volta la mia Casalmaggiore per affrontare altre nuove e stimolanti avventure…
Non smetterò mai di ringraziare la società per questi 6 anni vissuti insieme, per come mi ha accolta, trattata e aiutata a crescere; non smetterò mai di ringraziare i tifosi per avermi sostenuta ed elogiata come giocatrice, amata e stimata come persona.
Ho indossato questa maglia con grande orgoglio perché reputo Casalmaggiore un binomio di Umiltà e Passione.
Spero di averla onorata come merita.
Vi voglio bene.
Imma“.