Foto Facebook Imoco Volley Conegliano

Imoco, De Gennaro: “Il mercato? Pensiamo a fare bene quest’anno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Imoco Volley Conegliano continua il lavoro in palestra in vista del doppio impegno in campionato e in Champions League. Le pantere, infatti, domani scenderanno in campo a Trento contro la Delta Despar per poi partire la domenica mattina per Nantes per la tre giorni di Champions League per poi tornare in Italia e affrontare la Saugella Monza. Insomma un vero e proprio tour de force per la formazione veneta. Lo sa bene il libero Monica De Gennaro che, intervistata dalla Tribuna di Treviso, fa il punto della situazione. E per quanto riguarda le voci di mercato….

È normale – dice il libero delle pantere – che ci siano queste voci di mercato quando si sta in una squadra forte come la nostra. Noi pensiamo a fare bene quest’anno. Mi pare che ormai abbiano detto i nomi di tutte noi, quindi non c’è niente di strano“.

A Conegliano ha sollevato tutti e dieci si trofei finora conquistati dalla società gialloblù; di certo non si lascia scalfire da voci e sussurri. “Io non ho avuto nessuna offerta e poi qui sto bene. Preferisco lasciare le voci di mercato in suspense“.

Anche perché qui c’è ancora tanto da fare, la seconda metà di stagione tutta da giocare. “È adesso che arriva il bello, quello che abbiamo fatto finora non conta nulla. Stiamo preparando i dettagli della gara di domani a Trento e poi ci aspetta una bella sequenza di trasferte (domenica volo a Nantes per la Champions, sabato a Monza) con cinque gare in otto giorni. Sarà faticoso, ma la panchina è lunga e di qualità“.

La sequenza della bolla di Champions da martedì a giovedì sarà la stessa vista al Palaverde, con un crescendo di difficoltà tecniche. “Non dobbiamo abbassare la guardia contro Kamnik e Nantes e poi affronteremo il Fenerbahçe, che si è rinforzato in ricezione con Robinson; mi aspetto una gara tirata e anzi ci spero“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI