Imoco, il copresidente Maschio: “Hill non ha ancora detto cosa vuole fare in futuro. Ituma? Un’atleta di grande prospettiva"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La stagione è ancora lunga ma per l’Imoco Volley Conegliano è già tempo di mercato. Come riportato oggi su “Il Gazzettino Treviso” e dalle recenti indiscrezioni tra gli addetti ai lavori, sembra che a fine stagione, la giocatrice a stelle e strisce Kimberly Hill, possa lasciare le pantere.

Dopo avere fatto incetta di trofei in maglia gialloblù (attualmente sono 6), potrebbe invece lasciare la Marca dopo un triennio Kimberly Hill. La sua amicizia con diverse compagne, Robin De Kruijf su tutte, è un collante con il mondo Imoco, ma le indiscrezioni su una sua partenza hanno iniziato a circolare rapidamente, di pari passo con il nome della sua possibile sostituta in maglia gialloblù, ovvero la connazionale Michelle Bartsch – Hackley.

L’Imoco è sempre molto attenta anche alle eccellenze del settore giovanile, perciò non è escluso un interessamento per la 15enne attaccante del Club Italia Julia Ituma, azzurrina di origini nigeriane come Paola Egonu e con capacità di elevazione simili a quelli della 21enne pantera.

Commenta Maschio: «Hill non ha ancora detto cosa vuole fare in futuro. Deciderà senza ansia, di certo non gliela metteremo noi. Ituma? La conosco, è un’atleta di grande prospettiva ma anche per motivi anagrafici deve ancora iniziare a mostrare qualcosa».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI