Imoco Volley Conegliano: domenica "derby delle bollicine" al Palaverde contro Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

7° giornata di ritorno al Palaverde domenica alle 17.00 tra la capolista Imoco Volley (54 punti, 18 vinte/1 persa) e la Bosca San Bernardo Cuneo, decima con 23 punti (8 vinte/11 perse). All’andata a Cuneo finì 3-0 per le Pantere, che conducono negli scontri diretti per 5 vittorie a 0. E’ il “derby” tra il prosecco simbolo del territorio di Conegliano e le “bollicine” piemontesi, e ci si aspetta un’altra importante affluenza al Palaverde in questo terzo match casalingo consecutivo della settimana dopo quello di domenica vinto con Novara in campionato e il successo di martedì in Champions con Nantes. Squadra al completo per coach Santarelli.
ARBITRI: Feriozzi e Oranelli
BIGLIETTERIA –vendita on line fino alle 12.00 di domenica (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), casse del Palaverde aperte dalle 15.30. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
MEDIA – diretta in streaming web gratuito su Pmgsport.it, Sportmediaset.it e LVF TV. Aggiornamenti e diretta interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley
Dichiarazioni coach Daniele Santarelli :“Il calendario è fitto, ma in questo periodo viaggiamo poco e abbiamo tante partite in casa, anche grazie a questa buona coincidenza possiamo lavorare bene con i tempi giusti per tenere alto il livello del nostro allenamento. La squadra sta facendo ottime cose e il cammino procede, fisicamente stiamo bene e guardiamo al prossimo incontro di domenica con Cuneo. Loro le conosciamo bene, hanno una fisionomia ben definita, tanta applicazione difensiva che dovrà vederci giocare con pazienza e attenzione per non perdere il nostro ritmo. Finora Cuneo ha fatto un buon campionato, alternando risultati importanti a qualche calo, ma verranno al Palaverde con la voglia di ben figurare, quindi non mi aspetto assolutamente una partita facile.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Alessia Orro scrive a Vero Volley: “Non si è mai pronti per gli addii…”

A1 Femminile

Alessia Orro, dopo aver chiuso la stagione insieme alla Numia Vero Volley Milano con il terzo posto nella Final Four di Champions League di Istanbul (QUI il video con le sue dichiarazioni dopo la "finalina" contro il Vakifbank e QUI quello con le parole dopo la sconfitta in semifinale contro Conegliano), volerà di nuovo in Turchia - dove è stata accolta con uno striscione con scritto "Benvenuta Principessa" -, ma questa volta per vestire la maglia del Fenerbahce nelle prossime stagioni e ha voluto salutare tutto il mondo del Vero Volley che l'accompagna dal 2020 con una lettera speciale, pubblicata sugli account social del Consorzio.

Ecco il testo:

"Caro Vero Volley,
non si è mai pronti per gli addii, ma anche le avventure più belle hanno sempre un epilogo.
Sono passati cinque anni, ma per me è come se fosse una vita intera. Insieme abbiamo sudato e gioito, lottato e pianto; lascio qui un pezzo di cuore, sono arrivata portando con me tutti i sogni di una ragazza ventiduenne, oggi vi saluto da donna, atleta e capitana.
Siamo cresciuti insieme: questa maglia mi ha regalato mille emozioni, questo club mi ha insegnato i veri valori dello sport, questi colori mai li dimenticherò.
È stato un viaggio memorabile e ora che è giunto al termine non posso che ringraziare tutti voi tifosi, staff e addetti ai lavori che ogni giorno per cinque anni mi avete fatto sentire a casa, sicura e amata nella vittoria e nella sconfitta.
È ora tempo di nuove sfide per me, con la consapevolezza che Vero Volley avrà per sempre un grande spazio nel mio cuore.
Un abbraccio, il vostro capitano
".
Alessia

Qui, il video.