Di Redazione
Non senza fatica, provano ad entrare nel vivo i campionati giovanili. Le uniche squadre del settore giovanile di Csi Clai a scendere in campo sono state le squadre Under 15
Per la New Team A di Luca Penazzi ed Edoardo Cavallo è arrivato finalmente il giorno dell’esordio. La squadra composta da ragazze di Csi Clai e di Uisp Imola Volley si impone con grande autorità sul campo di Budrio e porta a casa il primo risultato pieno, in un campionato con più partite rimandate che partite giocate. Solo tre match infatti sono stati portati a compimento nelle prime due giornate, evidenziando tutte le difficoltà dei giorni che si stanno vivendo.
Il prossimo impegno di New Team A è per domenica 28 febbraio alle 16:30 quando in casa alla Palestra Pifferi andrà in onda il recupero della prima giornata contro la Polisportiva Masi VTB A
La prima squadra del gruppo Clai che riesce a giocare due partite è la Csi Clai B l’Under 15 di Luca Linguerri impegnata in casa contro il Valsamoggia Volley A nella sfida tra le due vincitrici della prima giornata. Il successo è andato alla squadra ospite per 2-1. Nelle parole del tecnico imolese a fine gara c’è il quadro esauriente della sfida: “Serata su cui pesa anche il fatto che ci siamo presentati solo con 7 ragazze disponibili… non è andata malissimo dai”.
Il prossimo impegno di Csi Clai B è per giovedì 25 febbraio in casa contro San Lazzaro VIP D alle ore 20:00, con la squadra ospite al suo esordio.
Campionato Provinciale Under 15 – Girone Eccellenza
Prima giornata
Pallavolo Budrio A – New Team Imola A 0-3 (16-25; 23-25; 17-25)
Campionato Provinciale Under 15 – Girone F
Prima giornata
Csi Clai Imola B – Valsamoggia Volley A 1-2 (20-25; 14-25; 25-23)
(Fonte: comunicato stampa)