piani
foto Lega Volley Femminile

In casa Imoco, oltre a Bugg e Lanier, arriva anche Piani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Confermati i due pilastri, Moki De Gennaro e Joanna “Asia” Wolosz, per l’Imoco è tempo di completare il mercato per la prossima stagione. Tra le fila delle campionesse d’Italia sono poche le caselle rimaste vuote. Come riporta il Corriere del Veneto, a salutare le Pantere sono Roberta Carraro e il libero Ylenia Pericati, rispettivamente seconde di Wolosz e De Gennaro, la canadese che ha fatto faville in gara 5, Alexa Gray e il secondo opposto Stephanie Samed.

A condividere la cabina di regia con la polacca, come vi avevamo anticipato qui dovrebbe arrivare l’americana ex Roma Madison Bugg. A completare la diagonale di posto 2 invece, a fare da vide Haak, la giovane Vittoria Piani, in arrivo da Vallefoglia.

Per il reparto di posto 4 invece, in casa Imoco si pensa già da tempo a Khalia Lanier, da tre anni in forza al Volley Bergamo 1991. L’americana, che prenderebbe il posto di Alexa Gray, è stata tra le principali trascinatrici della squadra orobica.

A condividere la seconda linea con l’intramontabile Moki, il club campione d’Italia, pescherà dal proprio settore giovanile promuovendo in prima squadra la giovane Anna Bardaro. In posto 3 nessuna sorpresa con la conferma di tutte e 4 le centrali: Robin De Kuijf, Sara Fahr, Marina Lubian e Federica Squarcini.

(Fonte: il Corriere del Veneto)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI