Foto Prisma Taranto Volley

Incontro tra Prisma e Comune di Taranto: “Vogliamo individuare percorsi condivisi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

In settimana si è svolto il primo incontro tra Gianni Azzaro, assessore allo Sport del Comune di Taranto, e il management della Prisma Taranto Volley. Il presidente Tonio Bongiovanni e la sua vice Elisabetta Zelatore sono stati accolti a Palazzo di Città dal titolare della delega allo Sport, per riprendere i contatti e programmare iniziative future.

La Prisma porta i colori di Taranto nel campionato di volley più bello del mondo – ha detto l’assessore – per questo abbiamo voglia e necessità di consolidare quel rapporto che si era creato già durante il precedente mandato. Lo sport sarà un tema centrale nell’agenda dell’amministrazione guidata da Rinaldo Melucci, soprattutto per le prospettive legate alla promozione della pratica di base, alla condivisione dei suoi valori educativi, al coinvolgimento delle scuole e alla sua funzione di marketing territoriale. Taranto sarà la città dei XX Giochi del Mediterraneo e nei prossimi 4 anni abbiamo spazio per realizzare, grazie alle realtà locali come Prisma, occasioni importanti di sviluppo“.

Il Presidente Bongiovanni descrive le sensazioni positive derivate dall’incontro: “È stato un piacere incontrare l’assessore Gianni Azzaro, il direttore generale Carmine Pisani, la dottoressa Forte dell’assessorato allo Sport, il consigliere regionale Enzo di Gregorio, il vicesindaco nonché assessore al Marketing territoriale Fabrizio Manzulli in questo primo incontro istituzionale, per riprendere e riannodare il rapporto tra la Gioiella Prisma Volley e l’amministrazione comunale nel quadro di iniziative tese a valorizzare il territorio tutto e la città di Taranto“.

La vicepresidente Elisabetta Zelatore riprende i punti fondamentali dell’incontro: “Sicuramente è volontà comune quella di individuare percorsi condivisi, che possano esaltare sia il ruolo della nostra iniziativa sportiva che quello della città a livello nazionale, con una grande attenzione anche ai valori sociali e un impegno a favore dei giovani e delle persone in difficoltà nel nostro territorio e nella nostra città“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI