Di Redazione
Con meno soldi rispetto allo scorso anno, ma il Sesi Volei Bauru va avanti e cerca di confermare tutti i punti di forza della squadra. Con una leggera limatura sul monte ingaggi, infatti, sono stati rinnovati sia il contratto dell’allenatore Anderson Rodrigues che quello di Adenizia, una delle giocatrici che aveva più mercato e che sarebbe anche potuta partire.
“Sono molto felice di poter trascorrere un’altra stagione con Sesi Volei Bauru – ha detto Anderson Rodrigues – perché a dispetto della situazione economica difficile lavoreremo per costruire una squadra forte, con l’obiettivo di crescere ancora di più”.
Anche Adenizia (nella foto) si è detta soddisfatta del rinnovo: “Mi sento parte di questa famiglia, tutto è stato molto frenetico la scorsa stagione e ho trascorso poco tempo con la squadra prima della pandemia. Stavolta andrà tutto diversamente. Non vedo l’ora di iniziare presto e fare del mio meglio per aiutare le mie compagne a raggiungere tutti gli obiettivi di questa stagione e desidero ringraziare Bauru e l’intero team del Sesi Volei per avermi accolto così bene”.
(Fonte: SESI Volei Bauru)