Di Redazione
Dopo la pausa natalizia riprende il campionato di Serie A3 maschile, che nella prima giornata del girone di ritorno vede l’AVS Mosca Bruno Bolzano affrontare in trasferta affrontare la squadra milanese della Gamma Chimica Brugherio.
Questa partita, che arriva dopo la sconfitta nel derby regionale contro l’Unitrento, è un incontro molto delicato, in quanto entrambe le squadre hanno bisogno di far punti per risalire in classifica. Per i bolzanini un avversario che avrà il dente avvelenato dopo il ko subito nel girone di andata.
Il coach Donato Palano sembra già conoscere le particolari insidie alle quali andrà incontro la sua squadra e nel presentare la partita dichiara: “È sotto gli occhi di tutti come noi abbiamo l’estrema necessità di far punti per la situazione in classifica in cui versiamo, e credo soprattutto per l’iniezione di fiducia per il morale che una vittoria porta nell’ambito di una squadra. Ma anche Brugherio ha le stesse necessità: è uno scontro diretto in cui noi dobbiamo tentare di agganciarli e loro invece di mettere ulteriori punti di distanza in classifica, sarà una bella battaglia tra due squadre affamate di risultati utili”.
Appuntamento quindi domenica 5 gennaio alle ore 18 per questa partita fondamentale per il prosieguo del campionato dell’ AVS che i tifosi potranno seguire anche da casa in streaming tv collegandosi al sito www.legavolley.tv.
(fonte: Comunicato stampa)