Di Redazione
Nel pieno dell’emergenza coronavirus, resta il mistero più fitto su date e sedi dei due quarti di finale di Champions League femminile che vedono impegnate le squadre italiane contro quelle turche: Fenerbahce-Novara e Scandicci-Eczacibasi. Le gare sono state rinviate a seguito della chiusura del traffico aereo tra i due paesi e al momento non è noto dove e quando verranno recuperate, senza contare che per la prossima settimana sono già in calendario gli incontri di ritorno.
Un’ipotesi diffusa dal portale World of Volley, ma per ora senza riscontri ufficiali, prevede che i due incontri si possano disputare a Belgrado. La capitale serba, infatti, è raggiungibile liberamente sia dall’Italia sia dalla Turchia, ed esiste anche un precedente: proprio a Belgrado si è infatti giocata, per lo stesso motivo, la gara di basket di EuroCup tra Virtus Bologna e Darussafaka.
La Serbia potrebbe diventare la sede anche del contestatissimo quarto di finale maschile tra Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel? Tutte teorie subordinate, ovviamente, all’evolversi della situazione internazionale.
(fonte: World of Volley)