Di Redazione
Tiene ancora banco la situazione del giovane Argenta, legato a Ravenna da un altro anno di contratto che però vorrebbe giocare da titolare. Come riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Ravenna” pare che l’opposto azzurro abbia ricevuto un’offerta da una squadra di A2.
Marco Bonitta ha gettato un po’ di acqua sul fuoco, ma l’idea è quella di risolvere il nodo dell’estate, ovvero trovare una collocazione all’opposto Argenta. Il nome rimbalzato nelle ultime ore è quello di Diego Cantagalli, ventenne opposto figlio d’arte, prodotto del vivaio di Civitanova, dove ha debuttato in Superlega e Champions League come vice di Sokolov.
Tutto però ruota attorno al destino di Argenta, che è sotto contratto con la Consar, e che non vorrebbe ripetere la stagione da panchinaro come quella conclusa col team ravennate. L’opposto ex Modena ha una proposta dall’ambizioso Calci di A2 (allenatore Gulinelli, dg Claudio Galli).
«Non c’è ancora niente di ufficiale – ha commentato ieri il ds e allenatore Marco Bonitta – la situazione è fluida e tutto può ancora succedere. Cantagalli è un giovane di grande prospettiva, è l’opposto titolare della nazionale juniores e ha qualità emerse con Civitanova, dove entrava a freddo. La soluzione Ravenna sarebbe un passo avanti, perché la prospettiva non sarebbe solo quella di essere utilizzato nel ‘doppio cambio’. La prossima settimana cercheremo di definire la questione».