Ippolito, Direttore CUS Torino: "Sarà un match duro ma daremo il meglio di noi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 9 marzo, alle ore 16.00, presso il Pala Ruffini di Torino (viale Bistolfi 10) andrà in scena il match tra BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY e Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, valevole per la quinta giornata del girone di andata della Pool Promozione della Samsung Volley Cup di serie A2. Le ragazze di coach Marchiaro arrivano a questo appuntamento dopo un’importante vittoria in trasferta sul campo di Orvieto, le campane da una sconfitta in casa con Ravenna.

Queste le parole del Direttore Generale del CUS Torino, Andrea Ippolito, in vista della gara: “Sarà una gara delicata e molto importante. Un interessante confronto tra due diversi modelli di fare sport, quello molto vicino al professionismo di Caserta e quello legato al mondo universitario di Torino. Caserta ha una rosa formata da giocatrici di alto livello ed un allenatore icona della pallavolo italiana che da giocatore ha vinto tutto quello che si può immaginare in una carriera sportiva. Sulla carta loro sono più forti, anche se il responso del campo fino ad oggi ha detto cose diverse. Per fortuna nella sport non sempre due più due fa quattro. Sarà dunque una partita complicata ma faremo di tutto per sconvolgere le leggi della matematica. Da parte nostra punteremo a dare il massimo, come sempre, e ci aspettiamo il sostegno dei nostri fedelissimi tifosi”.

Info ticketing su http://www.collegnovolley.it/ticketing

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nazionale maschile, De Giorgi: “Cambio generazionale per molte nazionali. Noi lo abbiamo già fatto”

Nazionale Maschile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale maschile Fefè De Giorgi ha parlato anche dei prossimi impegni degli azzurri.

"Il 2025 per la nostra nazionale sarà chiaramente un anno come tutti. Quest'anno ci saranno i mondiali, manifestazione dal punto di vista tecnico per noi la più importante perché ci sono tutte veramente tutte le squadre al mondo e quindi è un momento importante. Il dopo Olimpiadi significa per alcune squadre fare un cambio generazionale, noi diciamo che da questo punto di vista non abbiamo dei grandi stravolgimenti perché abbiamo la squadra sempre più giovane dei vari tornei che abbiamo giocato, è un processo che abbiamo già avviato tre anni e mezzo fa".

"Adesso si tratterà chiaramente di aggiungere delle pagine da sistemare per renderci sempre più competitivi. La nostra è una squadra competitiva, giovane, abbiamo ragazzi molto interessanti per cui si prosegue su questo lavoro. Ci sarà la Volleyball Nations League, torneo internazionale che si svolgerà tra giugno e luglio, e poi ci prepariamo per i mondiali nelle Filippine, il clou della della stagione".

(fonte: FIPAV Puglia)