Di Redazione
Si è svolta ieri sera, 13 marzo, presso il Teatro Palladium di Roma, la cerimonia di premiazione dell’Italian Sportrait Awards , giunto ormai all’Undicesima edizione. Come da tradizione le nazionali di pallavolo sono state tra le protagoniste dell’evento, organizzato da Confsport Italia.
La nazionale femminile, infatti, si è assicurata il primo premio nella categoria “Team Top Donne“, il riconoscimento è stati ritirato dal dirigente Stefano Recine, mentre la capitana Myriam Sylla ha inviato un video messaggio di ringraziamento.
Queste le altre squadre azzurre candidate, che non hanno vinto: la nazionale maschile nella categoria “Team Top Uomini“, le nazionali giovanili femminili (U21, U19, U17) e quelle maschili (U22, U20, U18) nella categoria “Team Giovani”.
Alla serata hanno partecipato per la Federazione Italiana Pallavolo: il dirigente Vittorio Sacripanti, i tecnici Vincenzo Fanizza e Michele Fanni, gli azzurrini Damiano Catania, Matteo Staforini e Lorenzo Magliano e le azzurrine Dominika Giuliani ed Erika Esposito.
(Fonte: Federvolley)