Itas-Lube, il Mondiale parte seconda: a Trento tutto esaurito con tre giorni di anticipo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il big match della diciottesima giornata di SuperLega Credem Banca 2018/19, in programma domenica 20 gennaio 2019 fra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova, potrà godere dell’ennesima straordinaria cornice di pubblico. 

Per la terza volta in questa stagione la BLM Group Arena di Trento ha già fatto registrare il “sold out” ben prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 18: tutte le disponibilità di biglietti per ogni settore dell’impianto di via Fersina sono infatti andate esaurite. 

Regolarmente disponibili invece i biglietti per la gara unica (compresa in abbonamento) dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia 2019 di mercoledì 23 gennaio contro la Calzedonia Verona (ore 20.30), che assegnerà la qualificazione alla Final Four di Bologna (9-10 gennaio).

La Legavolley ha intanto ratificato uno spostamento di data per quel che riguarda il calendario di regular season di SuperLega Credem Banca 2018/19 dell’Itas Trentino.
Per indisponibilità dell’AGSM Forum di Verona per la data originariamente prevista (domenica 17 febbraio), il match della ventunesima giornata fra Calzedonia Verona e i Campioni del Mondo verrà infatti posticipato di 26 ore e si giocherà quindi in terra scaligera lunedì 18 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 20. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI