Di Redazione
Rientrata alle prime luci dell’alba da Cisterna di Latina, l’Itas Trentino ha goduto della restante parte della giornata odierna per riposare, dopo nove giorni trascorsi sempre fra pullman, palestre ed hotel. Gli allenamenti dei gialloblù riprenderanno nella mattinata di martedì 3 novembre, con una sessione in sala pesi alla BLM Group Arena.
Sarà quello il primo momento di preparazione al prossimo appuntamento ufficiale, in programma giovedì 5 novembre nell’impianto di via Feraina. Alle ore 20.30 la squadra di casa attenderà la visita della Leo Shoes Modena nel match valido per il recupero del quinto turno di SuperLega Credem Banca 2020/21, che godrà anche della diretta tv su RAI Sport +. In vista del derby dell’A22 numero 75, la squadra sosterrà una seduta tecnica nello stesso pomeriggio ed in quello successivo di mercoledì.
La settimana iniziata oggi prevederà un doppio appuntamento casalingo, tenendo conto che poi domenica 8 novembre nell’impianto di via Fersina arriverà alle ore 18 anche la Tonno Callipo Vibo Valentia. Entrambe le partite verranno giocate a porte chiuse, seguendo l’ordinanza presente nell’ultimo DPCM.
(Fonte: comunicato stampa)