Jovana Brakocevic alla vigilia della finale: “Dimostreremo che siamo le migliori” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Tauron Liga
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto in Polonia per la finale scudetto che assegnerà il titolo della Tauron Liga: domani alle 14.45 si disputa Gara 1 tra il Developres SkyRes Rzeszow, primo in regular season, e il Grupa Azoty Chemik Police campione in carica. A presentare la sfida è Jovana Brakocevic, opposta del Chemik, nella video intervista in italiano realizzata da PLS (la Lega polacca).

Sicuramente sarà molto difficile – dice Brakocevic – loro sono un’ottima squadra che gioca unita, con tanta grinta e voglia di vincere. Ma questo aspetto anche a noi non manca, soprattutto ultimamente che abbiamo preso equilibrio e stiamo giocando meglio. Loro non hanno mai vinto il campionato e hanno tanto da dimostrare, noi però dobbiamo far vedere che siamo la squadra migliore in Polonia. La pressione? Chi non sa giocare sotto pressione non può giocare a questo livello: io personalmente preferisco sentirla e ‘funziono’ meglio. Sotto pressione bisogna tirare fuori il meglio di sé, l’adrenalina e la grinta sono decisive più della grinta e della tattica“.

(fonte: PLS)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Coppa di Turchia femminile non cambia padrona: Fenerbahce-Eczacibasi 3-0

Mondo

Il Fenerbahçe Medicana ha sconfitto l'Eczacıbaşı Dynavit per 3-0 (26-24, 25-22, 28-26) nella finale della AXA Insurance Cup, la Coppa di Turchia femminile. Per le gialloblu si tratta del secondo successo consecutivo, il quinto in totale nella storia del club. Premio di MVP a Melissa Vargas, grande protagonista con 26 punti a referto.