Foto: Guido Peirone

Julia Ituma: “Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in difesa che in attacco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella penultima trasferta della regular season del Girone Ovest del Campionato di A2, il Club Italia CRAI non riesce nell’impresa e cede per 3-1 (25-27, 25-18, 25-16, 25-21) con la Lpm Bam Mondovì. Si preannunciava un test impegnativo e così è stato. Le giovani della formazione federale hanno affrontato il match con il giusto approccio conquistando ai vantaggi il primo set. Nelle seguenti frazioni la grinta messa in campo non è stata sufficiente per contenere il gioco avversario.

Domenica le azzurrine saranno nuovamente in campo per affrontare l’ultima trasferta della regular season. Alle 17 sfideranno la Sigel Marsala.

Julia Ituma: “Questa sera siamo partite bene pur avendo commesso qualche imprecisione. Nei set successivi non abbiamo avuto l’approccio giusto anche se alla fine dei parziali ce l’abbiamo messa tutta per provare a recuperare. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in difesa che in attacco e sono convinta che, con il tempo, riusciremo fare sicuramente meglio. Domenica saremo di nuovo in trasferta e ci aspettiamo un’altra gara impegnativa. Marsala sta facendo bene, è una squadra che combatte che ce la mette tutta per vincere. Noi faremo del nostro meglio per conquistare una vittoria domenica e anche nelle prossime gare che ci aspettano”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI